VIVIANO, L'Inter rallenta il trasferimento in viola
Secondo quanto appreso dalla redazione di Firenzeviola.it, la trattativa per portare Viviano alla Fiorentina non è ancora del tutto conclusa. Infatti i viola, dopo aver trovato un accordo per il tipo di trasferimento del giocatore con il Palermo, stanno incontrando qualche resistenza con l'Inter, che detiene l'altra metà del cartellino assieme ai rosanero. Il passaggio in maglia gigliata, pertanto, ha subito un inaspettato rallenamento anche se rimane un forte ottimismo di fondo per il felice esito della trattativa, soprattutto da parte del giocatore stesso.
La firma del giocatore, che ancora dunque non c'è, potrebbe essere rimandata a stanotte o a domani, solo quando verrà trovato un accordo con l'Inter. Viviano, intanto, rimane in trepidante attesa del suo futuro, deciso come non mai a vestire nella prossima stagione la maglia viola.
Il problema di questo rallentamento dovrebbe essere legato ad alcuni piccoli problemi burocratici, senza la risoluzione dei quali non è possibile apporre la firma sul contratto viola. La trattativa, però, non è a rischio.