VIOLA, I ''top'' ed i ''flop'' della Primavera di oggi
Questi i ''top'' ed i ''flop'' della partita di oggi della Fiorentina Primavera, che presso il Turri di Scandicci ha affrontato il Padova nella seconda giornata della fase a gironi della Viareggio Cup:
TOP
Bernardeschi: E' sempre il giocatore più pericoloso dei suoi: dopo la bella tripletta rifilata agli sventurati danesi del B93 Copenaghen, quest'oggi il numero 10 viola rimane a secco ma, nonostante lo 0-0 finale, le azioni più pericolose condotte dalla Fiorentina partono tutte dai suoi piedi.
Fossati: Nonostante una partita di alti e bassi, rientra a pieno diritto tra i top per lo splendido tiro che al 47' colpisce la traversa del Padova, facendo scrollare lo stadio dal torpore del primo tempo. Gesto tecnico ammirevole. Per il resto, una partita di buona sostanza senza infamia e lode.
FLOP
Zohore: Benché oggi riesca a trovare più spazi rispetto al match di martedì, anche oggi il danese fatica e non poco a trovare spunti in attacco. Inizia la partita al centro dell'attacco finendo però col defilarsi costantemente. Clamorosi, infine, alcune sue conclusioni da posizione ravvicinata.
Beckham: Schierato dal 1', il brasiliano non riesce quasi mai ad entrare nel vivo del gioco, rimbalzando costantemente contro la difesa avversaria e non riuscendo mai a tirare verso la porta.
Lezzerini: Il suo è un ''flop'' di incoraggiamento. Che succede al talentuoso portierino romano? Dopo i due gol subiti col Copenaghen (dove l'estremo difensore non è certo esente da colpe), anche oggi si fa notare per un paio di indecisioni. Solo una parata di rilievo nella prima frazione.