SEFEROVIC A FV, SPERO DI FAR GRANDE LA FIORENTINA
Haris Seferovic, attaccante della Fiorentina in prestito al Novara e autore della sua prima tripletta in carriera ieri sera allo stadio Armando Picchi di Livorno. Un patrimonio per la società gigliata che lo ha ceduto in prestito alla società piemontese per permettergli di trovare spazio con più continuità in modo da maturare ed essere pronto magari già in vista della prossima stagione. All’indomani della slendida prestazione che ha permesso alla sua squadra di espugnare il campo del Livorno secondo in classifica in serie B, la redazione di Firenzeviola.it lo ha contattato in esclusiva per parlare del suo presente e del suo futuro in maglia viola:
Haris, partiamo dalla tripletta di ieri sera a Livorno, una gara che difficilmente potrai dimenticare. Ha provato emozioni fortissime?
“E’ stata una serata bellissima. Una vittoria molto importante per la squadra. Sono molto contento per la mia prima tripletta in carriera, su un campo difficilissimo come quello del Livorno. Adesso penso solo a continuare su questa strada”.
8 gol in 11 partite al Novara. Certamente un buon bottino. Te l’aspettavi?
“Un buonissimo bottino, anche perché sono giovane e non è mai facile far gol contro le difese italiane. L’obiettivo sia mio che del Novara è quello della serie A, vediamo quanti gol riesco a fare da qui alla fine della stagione e poi faremo le valutazioni del caso”.
Il tuo futuro sarà in maglia viola?
“Lo spero, ma in questo momento devo pensare solo al Novara e alla fine di questa stagione. Ho ancora un anno di contratto con la Fiorentina e spero di poter giocare a Firenze e di far bene in maglia viola in futuro”.
Il sogno nel cassetto?
“Spero di poter giocare a lungo in serie A, di fare grandi cose a Firenze e di diventare un grande attaccante sia per la Fiorentina che per la mia nazionale”.