MERCATO, Attorno ai viola aria di botto...
Pantaleo Corvino sarebbe pronto a piazzare il secondo colpo dopo D'Agostino
FirenzeViola.it
© foto di Morini Giacomo
Mondo strano, quello del calciomercato. Voci che si rincorrono, contatti presunti e trattative concrete. ogni giorno un nome nuovo, ogni volta un nuovo affare possibile. Firenze non fa eccezione. Indiscrezioni a volontà e caccia pazza al prossimo colpo di Corvino.
Il diesse viola legge, ascolta e, probabilmente, si diverte come un pazzo. E' uno dei suoi "giochi" preferiti. Veder circolare decine di nomi e poi piazzare il botto a sorpresa. Gli piace così tanto che potrebbe farlo ancora. Dopo Jovetic, De SIlvestri e Ljajic un'altra operazione top secret sta per essere portata a termine da Pantaleo Corvino.
Indizi? Indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it raccontano di una Fiorentina molto attenta (e attiva) al mercato dei centrocampisti. E' un uomo da affiancare a Montolivo e D'Agostino l'obiettivo principale del diesse (fermo restando Insua). Trovare il nome buono non è cosa semplice ma qualcosa inizia a filtrare.
Si tratterebbe di un giocatore abbastanza giovane e, particolare assolutamente da non trascurare, espressamente richiesto da Sinisa Mihajlovic. Un titolare, comunque, che diventi il terzo centrocampista nella lina immaginata dal neo tecnico gigliato. Le caratteristiche sono ben note. La Fiorentina cerca un mediano vero, di qualità e quantità, dotato di corsa e di tempismo negli inserimenti.
Indizi, sfumature e rumors che porterebbero a Gojko Kaçar. Il serbo dell'Herta Berlino è nome già uscito, è vero, ma mai si è parlato di trattativa vera e propria. E' un'ipotesi (concreta) ma per le certezza bisogna aspettare ancora. Sui nomi, almeno. Perchè sul fatto che Corvino stia vivendo ore frenetiche (e con lui il mercato viola) non ci sono più dubbi