FREY, Non vedo l'ora di tornare a giocare

Queste le parole di Sebastien Frey, intervistato da Skysport24 durante l'allenamento in palestra: "Sto bene e sono contento.Il lavoro che sto facendo è duro, ma finalmente rivedo la luce. Quando mi sono rimesso gli scarpini e ho calcato di nuovo l'erba ho provato un emozione forte. Ho avuto infortuni ad entrambe le ginocchia e ho talmente tanti punti sulle gambe che potrebbero valere uno scudetto. Per tornare al massimo devi lavoraree molto più degli altri.
In questo memento difficile mi è venuto in aiuto Roberto Baggio, che mi ha fatto avvicinare al Buddismo. Metto le croci sul calendario per veder quanto manca al mio ritorno in campo. Ormai però non manca molto tempo".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com