RUI COSTA A FV, Grazie, vi porto sempre nel cuore
Intercettato in esclusiva da Firenzeviola.it, Manuel Rui Costa ringrazia tutti i tifosi, e i suoi ex compagni di squadra, che attraverso il nostro “Rui Costa Day” hanno voluto augurargli buon compleanno. “Mi stanno arrivando tantissimi messaggi d'auguri, sms e telefonate da Firenze, tutti di grande affetto. Purtroppo è difficile riuscire a rispondere a tutti, ma ho deciso di farlo attraverso questo sito che leggo ogni giorno perché mi tiene sempre aggiornato sulla Fiorentina”.
“Anche in questa stagione ho seguito il campionato – prosegue Rui Costa - ma sono certo che presto la Fiorentina tornerà ai livelli che le competono. Quest'anno, fra infortuni e problemi inaspettati, è stata una stagione difficile, ma adesso le cose stanno finalmente migliorando”.
“Davvero grazie a tutti voi – conclude Rui - e a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e mi ricordano con grande affetto, inclusi i miei ex compagni interpellati da voi di Firenzeviola. L'unica cosa che posso dire è che porterò per sempre nel mio cuore l'amore per questa città, per i suoi colori e per i suoi tifosi”. Ancora auguri, allora, Maestro!!!
Rivivi il "Rui Costa Day" su Firenzeviola.it:
RUI COSTA, L'ultimo re di Coppe
TORRICELLI A FV, Rui? Una persona eccezionale
BAIANO A FV, Ricordo il primo giorno di Rui...
MIJATOVIC A FV, Onorato di aver giocato con Rui Costa
TOLDO A FV, Rui una volta mi salvò da una rissa