FRO-FIO 0-0, Rivivi il live di FV!

Premi F5 per aggiornare la diretta.
20.03.2016 16:53 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
FRO-FIO 0-0, Rivivi il live di FV!

49' st - FINISCE 0-0 LA PARTITA DEL MATUSA! La Fiorentina non riesce a sbloccare il risultato e a recuperare punti nei confronti della Roma. Sempre 5 punti il ritardo rispetto ai giallorossi e tanti rimpianti per un'altra occasione di accorciare gettata al vento. 

47' st - Ripetuti cross all'interno dell'area di rigore da parte della Fiorentina con il Frosinone che riesce sempre ad allontanare. Ultimo tiro da parte di Roncaglia che però trova il muro Blanchard. 

44' st - Niente di fatto per l'argentino! Il tiro al giro è alto sopra la traversa.

43' st - Ammonizione per Sammarco e occasione dal limite per Zarate!

42' st - Ultimo cambio per i viola: prova il tutto per tutto Sousa. Esce Ilicic ed entra Babacar.

41' st - KALINIC! Colpo di testa del croato su cross di Tello con la palla che però finisce a lato.

40' st - OCCASIONE PER I CIOCIARI! Tonev va via alla difesa viola poi prova la conclusione a incrociare con la palla che esce di poco alla sinistra di Tatarusanu. 

36' st - TRAVERSA DEL FROSINONE! Kragl colpisce il palo con una clamorosa conclusione da 35 metri. Successivamente lo stesso tedesco viene ammonito da Valeri per un intervento nei confronti di Zarate.

36' st - Giallo anche per Kalinic! L'attaccante controlla la palla spalle alla porta e colpisce Ajeti con una manata. Valeri non ha dubbi. Il croato salterà la sfida contro la Sampdoria. 

33' st - Ennesimo cartellino giallo per il Frosinone con Matteo Ciofani che atterra Alonso costringendo Valeri a estrarre il cartellino. 

32' st - CLAMOROSA OCCASIONE PER IL FROSINONE! Tatarusanu sbaglia il rinvio regalando palla a Paganini che poi pesca al limite Tonev con il tiro del bulgaro respinto dallo stesso portiere rumeno.

29' st - Secondo cambio anche per il Frosinone: esce Daniel Ciofani ed entra in campo Tonev. Non cambia niente per Stellone. 

27' st - Secondo cambio per Paulo Sousa: esce Badelj ed entra Zarate.

26' st - Primo tiro della partita di Tello che da fuori calcia di mancino trovando la pronta riposta da parte di Leali. 

23' st - Altro calcio d'angolo per i viola battuto da Ilicic dalla destra con il pallone che attraversa tutta l'area senza trovare nessuno per la deviazione vincente. Si prepara nel frattempo Mauro Zarate.

20' st - Sponda di Kalinic al limite dell'area per Badelj, con il Croato tutto solo che calcia altissimo sopra la traversa della porta difesa da Leali.

19' st - Primo cambio per Paulo Sousa: la Fiorentina sostituisce Bernardeschi con Tello. 

16' st - Altro tiro di Kalinic verso la porta del Frosinone e altro intervento di Leali. Poco dopo ci ha provato anche Bernardeschi con un doppio intervento del solito portiere dei ciociari. Al momento è sicuramente il migliore in campo. 

10' st - TERZO PALO DEI VIOLA! Bernardeschi calcia da dentro l'area di rigore ma una deviazione di Blanchard spedisce la palla sul legno. Sul successivo corner è Vecino a colpire di testa a colpo sicuro incontrando la clamorosa parata di Leali. Sfortunatissima la Fiorentina!

6' st - Niente di fatto per i ciociari con Pavlovic che calcia potente ma addosso alla barriera della Fiorentina. 

4' st - Terzo ammonito per i viola! Astori stende Gucher al limite dell'area, occasione ghiottissima per il Frosinone!

3' st - Inizia bene il Frosinone con il secondo tiro consecutivo del Frosinone con Gori che però calcia debolmente tra le braccia di Tatarusanu.

1' st - Primo tiro di Sammarco per il Frosinone in questo inizio di secondo tempo. La palla finisce comunque molto alta sopra la traversa.

1' st - INIZIA IL SECONDO TEMPO!

Nessun cambio in vista per le due formazioni. A centrocampo batterà il Frosinone. 

__________________________________ INTERVALLO ______________________________________

46' - PAZZESCA TRIPLA OCCASIONE DIVORATA DAI VIOLA! Prima Kalinic colpisce da pochi passi colpendo il palo interno, poi Borja Valero prima si fa murare da Leali e poi sul secondo tap in manda la palla clamorosamente sulla traversa a portiere battuto. Ultima occasione del match veramente clamorosa per la Fiorentina, con Valeri che poi fischia la fine della prima frazione di gara.

45' - GRANDE OCCASIONE PER I VIOLA! Kalinic raccoglie una palla vagante in area grazie all'intervendo di Ilicic con il croato che calcia a colpo sicuro trovando però l'intervento miracoloso di Blanchard che devia in corner.

42' - Velleitario tentativo da fuori di Bernardeschi che colpisce con l'esterno del piede mancino con la palla che finisce fuori di circa 15 metri.

36' - Quarto cartellino giallo della partita, questa volta ai danni di un giocatore della Fiorentina. Si tratta di Roncaglia per un brutto intervento a gamba tesa su Blanchard. 

35' - Secondo giallo per il Frosinone! Intervento scomposto da parte di Gori ai danni di Vecino e cartellino estratto dall'arbitro Valeri. 

33' - Nuova occasione per Kragl che nuovamente pescato in area da Gucher calcia al volo con la palla che finisce alta sopra la traversa di Tatarusanu. 

32' - Gucher pesca benissimo Kragl al limite dell'area sulla sinistra con il tiro del tedesco che esce di poco a lato.

31' - Cartellino giallo per Marcos Alonso! Lo spagnolo ha colpito Gori che stava per rialzarsi dopo un fallo commesso dallo stesso ex Bolton. Partita alquanto nervosa. 

30' - Continue scintille tra Kalinic e Blanchard: sarà uno dei duelli più importanti della partita. 

27' - Il nuovo entrato Gucher trova la conclusione da fuori sugli sviluppi di un fallo laterale da sinistra costringendo Tatarusanu alla parata a terra.

26' - Dopo una palla sanguinosa persa al limite dell'area da Astori, Gori prova il tiro da fuori con Tatarusanu che para senza problemi. 

25' - Primo ammonito della partita ai danni del Frosinone con Ajeti che ha colpito da dietro Bernardeschi costringendo l'arbitro ad estrarre il cartellino giallo. 

24' - Primo cambio per il Frosinone: esce dal campo malconcio Frara ed entra una delle bandiere del Frosinone, ovvero Gucher. 

20' - Molto chiuso il Frosinone che non aspetta altro che l'errore dei viola per provare a verticalizzare nello spazio. Lungo ma sterile il possesso palla della Fiorentina. 

18' - Secondo corner dalla sinistra per il Frosinone con la palla in mezzo facile preda della retroguardia viola.

15' - Altro tiro di Josip Ilicic questa volta da destra e con il destro: la palla parte bene ma esce di molto al lato della porta difesa dal portiere del Frosinone.

13' - Primo tiro in porta della Fiorentina con Ilicic che servito dalla sinistra da Alonso controlla al centro dell'area calciando poi malissimo e regalando la palla tra le braccia di Leali. 

12' - Primo angolo della partita in favore del Frosinone con Pavlovic che batte dalla sinistra crossando malissimo dando la possibilità ai viola di ripartire in contropiede. Marcos Alonso però non riesce a servire dalla sinistra il centro dell'area dove erano ben appostati gli attaccanti. 

9' - Momento di stizza di Kalinic che fermato da Blanchard in modo falloso ha lanciato la scarpa infastidito dall'intervento dell'avversario. 

6' - Niente di fatto per lo spagnolo che calcia malissimo addosso alla barriera dei ciociari. 

5' - Punizione pericolosa conquistata da Kalinic al limite dell'area. Ci proverà Alonso!

2' - Fiorentina subito padrona del campo con il Frosinone che prova a recuperare palla per giocare di rimessa su Daniel Ciofani. 

1' - PARTITI! Palla ai viola!

PRIMO TEMPO

Fiorentina in campo al Matusa di Frosinone per il 30° turno di serie A. Viola obbligati a vincere dopo il pareggio di ieri sera fra Roma ed Inter per restare incollati al terzo posto valido per la Champions. Non sarà facile però, perché il Frosinone sta bene ed in casa ha conquistato 21 punti su 26 totali. Queste le formazioni ufficiali della gara, con Paulo Sousa che lascia in panchina Tello: al suo posto dal primo minuto ci sarà Josip Ilicic.

Frosinone: Leali, M.Ciofani, Ajeti, Blachard,Pavlovic, Kragl, Frara, Gori, Sammarco, Paganini, Ciofani D. All. Stellone (Zappino, Bongo, Dionisi, Tonev, Chibsah, Carlini, Pryyma)

Fiorentina: Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Valero, Alonso, Ilicic, Kalinic. All. Sousa (Lezzerini, Satalino, Costa, Zarate, Fernandez, Blaszczykowski, Pasqual, Kone, Tello, Babacar)