GIORNATA DECISIVA
Tutto chiuso, anzi no, forse. Emanuel Mammana, tra giochi di parole tipicamente fiorentini e fughe di notizie dall'Argentina ecco che la città si ritrova anche questa mattina a vivere ore di passione in attesa di capire cosa accadrà alla difesa di Paulo Sousa. Il vertice di ieri sera in casa viola (LEGGI QUI) non ha portato al via libera per l'acquisto dell'argentino. 9 milioni la richiesta del River Plate, inferiore quella dei viola che non sono pienamente convinti della qualità dell'affare. A Buenos Aires si sfregano le mani al solo pensiero, perché quel pacco di milioni hanno un valore ancora maggiore nel campionato argentino, roba da 4 acquisti per sistemare la rosa in vista dell'inizio della stagione.
Fatto sta che la giornata di oggi sarà veramente decisiva. I viola valutano, il River valuta. Ma la risposta definitiva arriverà nel pomeriggio. Se non si troverà un accordo nel mezzo, la Fiorentina cambierà ancora obiettivo, probabilmente telefonando immediatamente al Barcellona per provare a chiudere l'acquisto di Marc Bartra (LEGGI QUI).
Intanto Paulo Sousa dovrà attendere ancora qualche giorno per l'arrivo della famosa priorità di mercato che, anche a causa del fallimento della trattativa per Lisandro Lopez, si è trasformata nel colpo dell'ultim'ora.
LEGGI ANCHE: L'ATTIMO (S)FUGGENTE