LENTO AVVICINAMENTO
Un altro giorno in attesa, probabilmente anche un passo in più verso la Fiorentina. Mentre Montella si avvia a gestire le ultime ore di riflessione in famiglia, Firenze si domanda come finirà questa partita aperta ormai da qualche settimana. Ventiquattro ore, al massimo quarantotto, ma non oltre sabato, questa la cronologia dei prossimi giorni.
E' innegabile tuttavia che più passa il tempo più le posizioni di Montella e la Fiorentina sembrano riavvicinarsi. Perchè il tecnico in primis, sin dalla serata di domenica dopo la vittoria con il Chievo, aveva già dato primi sentori di rivisitazione delle proprie convinzioni, e per di contro la società viola sa bene che l'Aeroplanino resta assolutamente il miglior profilo per la panchina.
E se le divergenze sono emerse e sono state discusse sabato scorso in sede di incontro tra Andrea Della Valle e Montella, oggi la sensazione resta quella di un lento ma costante riavvicinamento. Sul cui sfondo si disegnano invece gli altri cambi di guida tecnica. Montella e la Fiorentina ancora devono dare l'annuncio l'ufficiale (e spetterà probabilmente ad ADV), ma ogni ora che passa sono sempre più vicini.