MAMMANA: LA VIOLA NON CI STA, DOMANI ANGELONI RIENTRA
Se non è nera, è una fumata scura che ci si avvicina molto. L'ennesimo confronto tra Fiorentina e River non sembra aver sortito i frutti sperati, e anzi la sensazione ultima è che il club viola sia sempre più propenso a lasciare il tavolo delle trattative. Questo quanto trapela dopo gli ultimi contatti tra le due società con la distanza nelle cifre del cartellino (non dell'ingaggio visto che con il giocatore ci sarebbe già l'accordo) che evidentemente non è possibile colmare.
La Fiorentina non sarebbe infatti disposta ad andare oltre gli 8 milioni, mentre gli argentini continuano a chiederne 10. Oltre a ciò, ad alimentare una rottura che sembra sempre più vicina, anche le distanze sulle modalità di pagamento e su altri dettagli come la stessa tassazione della trattativa.
Mammana sfugge sempre di più dopo una lunga nella giornata nella quale le possibilità di vederlo in viola si riducevano di ora in ora. Tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, lo stesso Angeloni già nella giornata di domani dovrebbe fare rientro in Italia. Praticamente due giorni alla fine del calciomercato, e la Fiorentina resta ancora alla disperata ricerca di un difensore centrale, con De Maio che adesso torna a essere una primissima alternativa