ROSSI NON SI DOVRÀ OPERARE: "SONO SOLLEVATO". FRA 2 MESI...
Firenze in ansia per il suo campione. Ma su Giuseppe Rossi, visitato in Colorado (alle 14 locali) dal prof. Steadman, arrivano buone notizie e viaggiano veloci sulle fibre di internet. A dare la prima notizia, alle 23:30 italiane, è proprio Pepito sulla propria pagina Facebook ufficiale: "Sono moralmente sollevato dopo l'incontro con il prof Staedman. Adesso dovrò impegnarmi al massimo con la riabilitazione. Sempre al vostro fianco. Forza Viola. GR"
23:38 - Sospiro di sollievo anche da parte di Federico Pastorello, del suo entourage: "Evvivaaaa @GiuseppeRossi22 nn si deve operare!!!!!"
23:41 - Arriva un messaggio di grande ottimismo anche da parte di Claudia Pastorello, sorella del manager di Pepito: ''una gioia immensa la notizia di oggi!! Forza Beppe da oggi si ricomincia....più forte di sempre(se possibile!!)
23:46 - Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina: "Il calciatore Giuseppe Rossi ha terminato da poco la visita di controllo dal prof. Richard Steadman, che ha evidenziato una buona stabilità del ginocchio recentemente infortunato. L'atleta proseguirà le terapie conservative per il recupero neuro motorio per i prossimi 2 mesi. Prima della fase riabilitativa sul campo il giocatore sarà sottoposto a una visita di controllo".
00:55 - Così Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ai microfoni di SkySport24: "Il ginocchio ha dato risposte positive, poi faremo un ulteriore controllo per il rientro in campo per un tipo di preparazione. L’umore adesso è ottimo, perché non potevamo aspettarci di meglio in questo momento”.