AG. BADELJ A FV, FISCHI INGIUSTI: NESSUNA OFFERTA DI RINNOVO

Esclusiva di FirenzeViola.it
07.11.2016 13:15 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. BADELJ A FV, FISCHI INGIUSTI: NESSUNA OFFERTA DI RINNOVO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Fischi? I tifosi viola possono fare quello che vogliono, ma al momento Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina". Il procuratore di Milan Badelj Dejan Joksimovic commenta così, in esclusiva a FirenzeViola.it, i fischi ricevuti dal centrocampista croato al momento della sostituzione nella gara di ieri con la Sampdoria e non solo. Non mancano, infatti, alcune precisazioni sul contratto del suo assistito in scadenza a giugno 2018 e sul presunto rifiuto a una proposta di rinnovo formulata dai viola nelle ultime settimane.

Joksimovic, iniziamo dai fischi di ieri. Se li sarebbe mai aspettati?
"I tifosi della Fiorentina possono fare quello che vogliono, ma al momento Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina intesa come squadra. E' proprio per questo che molti club europei sono fortemente interessati a lui".



In settimana si è parlato anche di un'offerta di rinnovo rifiutata dal giocatore. Le cose stanno così?
"Assolutamente no. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna proposta di rinnovo da parte della Fiorentina. In ogni caso, al 90% Badelj non prolungherà il suo contratto coi viola per varie ragioni".

Pensa che questa situazione possa condizionare le sue prestazioni in campo?
"No. Milan ha sempre dato e darà sempre il 100% per la Fiorentina. Parliamo di un professionista serio e tutto il resto sono sciocchezze. In passato ha onorato la maglia sia alla Dinamo Zagabria che all'Amburgo, nonostante se ne sia andato poi a fine stagione, a un anno dalla scadenza del contratto".