AG. JOSÉ MAURI A FV, FIRENZE PIAZZA GRADITA, COI VIOLA CONTATTI NUMEROSI

Esclusiva di Firenzeviola.it
19.06.2015 17:12 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. JOSÉ MAURI A FV, FIRENZE PIAZZA GRADITA, COI VIOLA CONTATTI NUMEROSI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

José Mauri e la Fiorentina, un flirt che dura ormai da tanto tempo. Proprio su queste pagine vi abbiamo raccontato di un curioso colloquio tra il d.s. viola Daniele Pradè e il giocatore stesso al termine di Fiorentina-Parma dello scorso 18 maggio (LEGGI QUI). Nel talentuoso classe '96 di Realicó la dirigenza gigliata avrebbe individuato infatti il giusto innesto in mezzo al campo, il classico pivote – per dirla alla spagnola – perfetto per fare da schermo dinanzi alla difesa. Per saperne di più, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'agente di José Mauri Dino Zampacorta.

Zampacorta, la Fiorentina vuole José Mauri: conferma o smentisce?
“Confermo ampiamente. I viola seguono il giocatore da tantissimo tempo, il loro interesse ormai è cosa nota e anche in passato ci sono stati numerosi contatti. La Fiorentina però non è l'unica ad essersi informata su Mauri, la concorrenza è parecchio folta”.

Firenze sarebbe una destinazione gradita al ragazzo?
“Certamente. La piazza fiorentina sarebbe senza dubbio gradita e adatta alle sue caratteristiche. Mauri è un centrocampista con grandi potenzialità che potrebbe fare benissimo in maglia gigliata. Ancora comunque è presto per parlarne, dobbiamo aspettare...”

Quando potrebbe sbloccarsi la sua situazione?
“Manca ancora qualche giorno. Stiamo aspettando di vedere cosa succederà al Parma per capire il suo futuro. Non intendiamo affatto mancare di rispetto ai ducali, loro hanno la priorità. Con Mauri valuteremo e sceglieremo quindi solamente dopo che la situazione del club sarà più chiara (situazione che dovrebbe sbloccarsi il prossimo 22 giugno, ndr)”.