AG. MARIO SUÁREZ A FV, PRONTI AD ASCOLTARE PROPOSTA DEI VIOLA
Mario Suárez e la Fiorentina, un flirt che dura da tempo, almeno da parte dei viola. Dopo cinque stagioni in rojiblanco (oltre 180 presenze e 5 reti), il centrocampista spagnolo è in uscita dall'Atlético Madrid e in Italia sono diverse le squadre che hanno puntato gli occhi su di lui, in primis Inter, Milan e Fiorentina. Pista interessante quest'ultima, tant'è che nei giorni scorsi in Spagna si era addirittura parlato di un possibile scambio con Stefan Savic. L'interesse dei gigliati per il classe '87 è vivo e potrebbe essere proprio Suárez il colpo da spot per la mediana tanto atteso in città. Per saperne di più, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore Manuel García Quilón, che si è detto in attesa di un'offerta concreta da parte della Fiorentina per il suo assistito.
Quilón, le risulta un interesse della Fiorentina per Mario Suárez?
“Sicuramente sì, anche se finora si è trattato solamente di un timido interessamento. Coi viola ancora non c'è stato niente di concreto, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.
Firenze sarebbe una destinazione gradita al giocatore?
“Ripeto, se la Fiorentina presenterà una proposta a noi e all'Atlético la ascolteremo con piacere e la prenderemo in considerazione. Al momento però, non posso dire di più”.