SERATA IN CASA CUADRADO
È arrivato a Roma in gran segreto, accolto dal procuratore Alessandro Lucci e da un suo collaboratore. È iniziata attorno alle 16:30 la giornata italiana di Juan Cuadrado, atterrato a Fiumicino dopo un lungo viaggio transoceanico e subito portato a Firenze, a casa sua, dal proprio entourage. Il colombiano è arrivato nella propria abitazione nei pressi dello stadio attorno alle 20:00 ed assieme al suo manager a e al collaboratore è rimasto a dialogare per circa una mezz'ora.
In casa non ha trovato nessuno, con la madre Marcela e la sorellina María Ángel ancora fuori dall'Italia, in vacanza. Frigo vuoto, dispensa senza alcun tipo di cibarie. E l'ora della cena si avvicina. Lucci ed il suo collaboratore abbandonano casa JC11 attorno alle 20:45 e lasciano solo il calciatore che - stanco e sfinito dal jet lag - resta in salotto a vedere la televisione. Per cenare, il colombiano, decide di usare metodi alternativi al ristorante: attorno alle 21:00 infatti suonano alla porta del giocatore due ragazze italiane (due amiche di Firenze) con una pizza da asporto, sicuramente ordinata tramite loro dal giocatore.
Domani Cuadrado tornerà a vestire la maglia viola: per la mattina infatti sono stati fissati alcuni test fisici (nessun tipo di allenamento sul campo) presso il centro sportivo. Poi nella giornata di giovedì o al più tardi venerdì l'atteso faccia a faccia con Andrea Della Valle. Cuadrado è tornato.