KROLDRUP A FV, Finale possibile, Gomez...
La Fiorentina è ad un passo dalla finale di Tim Cup. Stasera, alle ore 21, i viola scenderanno in campo contro l'Udinese cercando di staccare il pass per l'ultimo atto del trofeo nazionale. Per farlo però, dovranno battere i bianconeri per 1-0, o con almeno due gol di scarto. Per parlare della gara contro i friulani la redazione di FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva Per Kroldrup, ex di turno di entrambe le squadre.
Kroldrup, stasera Fiorentina e Udinese si giocheranno l'accesso alla finale di Coppa Italia. Si partirà dal 2-1 in favore dei bianconeri dell'andata. I viola possono ribaltare il risultato?
“Credo di sì. La Fiorentina può riuscire ad approdare in finale, con la gara di stasera che senza dubbio è alla portata della formazione di Vincenzo Montella”.
Lo stadio Franchi potrà essere l'uomo in più per i viola?
“Credo che stasera ci sarà un clima speciale a Firenze. Il pubblico aiuterà molto la squadra per il raggiungimento della finale di Roma”.
Dopo quasi 5 mesi dall'infortunio, Mario Gomez tornerà a sedersi in panchina. Il tedesco potrà essere l'arma in più per la Fiorentina?
“Gomez sarà fondamentale per il finale di stagione della Fiorentina. Goleador come lui ce ne sono pochi al mondo”.