MONTELLA, Ljajic non è sereno, il mio contratto...
Vincenzo Montella commenta il 7-0 all'Apollon Limassol: "La squadra sta continuando a voler fare la partita, e questo è un grande segnale. Dobbiamo migliorare sull'equilibrio tra la fase difensiva ed offensiva. Il calcio italiano spesso non ti perdona niente, soprattutto se concedi delle ripartenze."
Su Giuseppe Rossi: "Se ho temuto per quel fallo che ha subito? Da quel lato è recuperato, lui sa che può subire falli simili. Rossi ha coraggio, e non tira mai indietro la gamba. Deve migliorare sull'intensità, sulla continuità, ma va benissimo così".
Sul suo contratto: "E' ancora in viaggio? No. è tutto a posto. Aspettiamo l'ufficialità ma è tutto a posto".
Su Neto: "State facendo tutto voi. Neto è il portiere della Fiorentina, come lo è Munùa. Abbiamo due portieri titolari, questa è la nostra mentalità. Dietro abbiamo Lupatelli e Lezzerini. Certo se mi dessero Buffon...
Sugli obiettivi: "L'approccio alle partite l'anno prossimo sarà più complicato perchè ci conoscono. Poi avremo l'Europa League che ci toglierà energie. Non dobbiamo porci limiti, ma dobbiamo tenere i piedi per terra".
Su Ljajic: "Credo che gli converrebbe stare ancora qui, ha ancora bisogno di crescere. Poi ci sono delle dinamiche di mercato che vanno valutate. Fino all'altro giorno l'ho visto sereno, ora leggermente meno. L'ho visto un po' in conflitto. Però questo può essere anche una cosa positiva. E comunque finchè lo vedo sereno è a disposizione, in caso contrario..."
Su Gonzalo: "Nessun problema per lui, la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione".
Su Ilicic: "Può giocare in tante posizioni del centrocampo. Può giocare dietro una punta e mezzala. Forse meno a destra dove ci sono Joaquin e Cuadrado. Ma sarà un giocatoreper noi utilissimo".