L'ARABIA ANCHE SU IKONÉ: C'È UN'OFFERTA DALL'AL ETTIFAQ
Alla fine l'Arabia Saudita ha messo gli occhi anche sulla Fiorentina. Prima l'interesse per Nico Gonzalez, Amrabat e incredibilmente anche Kokorin, ora Jonathan Ikoné per il quale l'Al Ettifaq FC fa sul serio: secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, il club allenato da Steven Gerrard avrebbe già inviato alla Fiorentina un'offerta per il laterale francese.
Un'offerta che rischia di far vacillare la società viola che potrebbe così garantirsi una plusvalenza dopo aver pagato oltre 15 milioni il giocatore dal Lille un anno e mezzo fa. La palla passa ora al giocatore che dovrà decidere se raggiungere i tanti campioni che stanno popolando il campionato arabo e accettare un'offerta che anche per lui sarà generosa, oppure continuare a giocarsi le sue chance in maglia viola dopo aver vissuto alti ma soprattutto bassi nella sua esperienza a Firenze.
L'Al Ettifaq la scorsa stagione si è classificata undicesima e vuole avvicinarsi ai colossi del calcio saudita tra cui l'Al Nassr di CR7 e da oggi anche di Marcelo Brozovic. Resta solo da vedere se Ikoné farà parte della squadra.