BELLANOVA, Offerta viola è 6 milioni. Avanti su Dodô
Il terzino destro è un ruolo che occupa una certa importanza nella composizione della Fiorentina 2022/2023 attraverso il mercato, considerando che l’addio di Odriozola lascia solo Venuti nella rosa in quella zona di campo. Sono due ad oggi i terzini sui quali la Fiorentina si sta muovendo con maggior determinazione: l’italiano Raoul Bellanova del Cagliari da una parte, il brasiliano Dodô dall’altra.
Nel caso del primo, però, si deve registrare un forte sorpasso dell’Inter nel corso degli ultimi giorni. I nerazzurri sono più vicini dei viola a soddisfare le richieste del Cagliari proprietario del cartellino: secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, infatti, da parte della Fiorentina è stata fatta pervenire una proposta da 6 milioni di euro per Bellanova, inferiore a quella dell’Inter.
Nel pieno della trattativa anche il fronte Dodo: terzino meno di fisico e di struttura rispetto a Bellanova ma di egual spinta e di maggiore esperienza internazionale, il brasiliano ha però anche una valutazione più alta. Anche sul suo conto, secondo quanto apprendiamo, è stata formulata una proposta da parte della Fiorentina. Si avvicinerà ai 15 milioni di euro circa richiesti dallo Shakhtar Donetsk?