RESP. BIGLIETTI, 23mila biglietti venduti. Speravo...
Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, a due giorni da Fiorentina-Juventus, ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo chiuso la prima fase, quindi quella riservata ai possessori del Xmas Pack, a quota 10.000 tagliandi venduti, con questa tre giorni dedicata ai possessori della tessera inViola Card Gold abbiamo superato i 20.000 e l'ultimo report ci dà a 23.000 biglietti. Adesso abbiamo fatto richiesta agli organi preposti per far sì che in questi ultimi due giorni sia possibile vendere i biglietti senza l'obbligo di possedere la inViola Card Gold in tutta la Toscana".
Si raggiungerà il tutto esaurito?
"Dipenderà anche dal settore ospiti dove finora sono stati venduti 750 biglietti su 1735 disponibili. Per arrivare al tutto esaurito a quota 32.000 conta anche questo".
Dove c'è ancora disponibilità?
"La Curva Fiesole è stata esaurita subito, come i parterre, mentre abbiamo disponibilità in Maratona, Tribuna e Curva Ferrovia, dove i biglietti sono acquistabili fino a inizio gara. Ci aspettavamo qualcosina di più, ma dopo il Covid i parametri sono cambiati".