PRANDELLI PARTE... PER LA SUA AFRICA
Cesare Prandelli raggiungerà oggi l'Africa. E non per seguire quella che diventerà tra poco la sua Nazionale, ma per il progetto benefico che porta avanti da diversi anni. Oggi con tanti regali e la figlia Carolina raggiungerà a Zanzibar, l'altro figlio Nicolò - fino a ieri in viaggio di nozze alle Seychelles con la neo moglie Veronica - e insieme faranno visita all'asilo intitolato a Manuela Prandelli. Lì resteranno diversi giorni per aiutare i piccoli bambini e le proprie famiglie che vivono in stato di povertà.
Il rientro in Italia dell'ex tecnico della Fiorentina è previsto per i primi giorni di Luglio. Non è da escludere che proprio nella prima settimana del prossimo mese, Prandelli vada prima in barca a Porto Cervo (con gli amici di sempre, tra cui il presidente del Parma Ghirardi) e poi in Romagna, a Milano Marittima, dove l'amico del cuore Antonio Cabrini lo aspetta sempre a braccia aperte.
A metà Luglio, poi sarà a Roma, dove verrà presentato ufficialmente alla sede della Figc, come nuovo CT della NAZIONALE ITALIANA.
Vi ricordiamo che chi vuol partecipare (con suggerimenti, proposte, dibattiti, foto ecc ecc ) a questa rubrica può farlo, attraverso l'email gossip@firenzeviola.it VI ASPETTIAMO!!!!
Alla prossima!!!