CANOVI A RFV: "Colpani ha un futuro interessante, anche in Nazionale. Con Nico può coesistere"
L'agente Fifa Dario Canovi è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore mio" per parlare di mercato e attualità viola, a partire da Colpani: "Mi piace molto, sicuramente è un acquisto intelligente, di un giovane che avrà un futuro interessante"
Con o senza Nico Gonzalez secondo lei? "Dipende dalla bravura di Palladino perché quando due giocatori sanno giocare a calcio ed hanno classe si trova il modo di farli coesistere"
Firenze piazza giusta per Colpani? "Ha i mezzi per poter arrivare in Nazionale, anche perché nel ruolo non c'è sovrabbondanza ma dipende tutto da Spalletti"
Può essere decisivo fin da subito? "Alla sua età uno è giocatore o non lo è e lui mi sembra che lo sia. Abbiamo l'abitudine di definire giovani anche chi ha 23-24 anni. Dobbiamo cambiare la mentalità come in Spagna".
Cosa pensa di Tessmann e del mercato viola? "Non mi sento di dare un giudizio su Tessmann che ho visto poco ma se se ne parla molto bene ci sarà un fondo di vertà. Per un giudizio sul mercatoviola è ancora presto. La partenza di Italiano è dolorosa ma ritengo un buon allenatore anche Palladino solo che fino al 30 agosto può succedere di tutto perciò aspetto la fine del mercato".