ESCLUSIVA. LUPOLI, Con Firenze è già amore. "Dedico il gol ai miei nuovi tifosi della Fiorentina"

05.03.2007 11:05 di  Sara Meini   vedi letture

Dopo il bellissimo gol, realizzato venerdì scorso al Colchester, Arturo Lupoli, attraverso FirenzeViola.it lancia messaggi d'amore a Firenze ed ai fiorentini. "Appena ho fatto il gol, il mio pensiero è volato a Firenze. Ho pensato immediatamente ad una dedica da fare, anche perchè è stato bellissimo. Lo dedico a tutti i miei nuovi tifosi della Fiorentina e mi auguro di farne tanti, belli o brutti, anche con la maglia viola addosso. Non vedo l'ora di arrivare a Firenze".

Arturo ha visto la partita di ieri?

"Per la prima volta da quando sono diventato giocatore viola, ho visto un'intera partita della Fiorentina: è una squadra spettacolare. Con il Torino è stata una partita nata male, nella quale abbiamo subito gol, poi ci ha pensato Toni a risollevarci. La Fiorentina ha fatto un'ottima prestazione e alla fine poteva anche vincere con più gol di scarto".

Parla già calciatore della Fiorentina. Pensa che la squadra di Prandelli arriverà in Champions?

"Credo che la Fiorentina abbia tutti i mezzi per arrivare in Champions, lo ha dimostrato anche ieri. In casa ha un ruolino di marcia impressionante e pure fuori casa ha fatto buone prestazioni. Saranno fondamentali le prossime tre partite. E poi il prossimo anno, potremo anche puntare più in alto".

Ha sentito che Prandelli aspetta la società per rinnovare il suo contratto.

"Per me Prandelli è davvero importante. Mi auguro che resti, perchè lo conosco, perchè lui conosce me e soprattutto perchè è lui che mi ha voluto alla Fiorentina. Senza di lui avrei qualche problema in più".

Qua sotto vi riproponiamo il filmato dello spettacolare gol di Arturo Lupoli.

 

 

 

Il fantastico goal di Lupoli contro il Colchester.