FIORENTINA, Mutu-Toni-Pazzini dal primo minuto?
Il terzetto è di quelli da leccarsi i baffi. Tre giocatori fortissimi, tra i migliori della Serie A e non solo. La Fiorentina ha nelle proprie fila un pacchetto avanzato di grande livello con il numero dieci tutto estro e giocate sublimi, Mutu, un centravanti che non è stato Scarpa D'Oro per caso, Toni, ed un giovane di bellissime speranze, dalle qualità offensive di indubbio valore, Pazzini.
Jorgensen, si sa, difficilmente ha retto tre partite consecutive in soli sette giorni, anche ai bei tempi di Udine. Il danese è stanco e la prestazione opaca contro la Reggina ha messo in mostra l'attuale limite fisico del giocatore.
L'inserimento di Reginaldo al posto di Jorgensen potrebbe essere l'opzione più facile da percorrere, vista la similarità tra i due giocatori, soprattutto in quanto ad apporto alla fase offensiva dagli esterni. Quella dell'inserimento di Pazzini anzichè il brasiliano sin dal primo minuto è però un'opzione che affascina i tifosi viola, che probabilmente stuzzica Prandelli e senza ombra di dubbio impensierisce tutto l'ambiente del Torino.