FIORENTINA - ROMA, le probabili formazioni
Entrambi gli allenatori hanno preferito non proferire verbo riguardo alle formazioni per le quali opteranno per la gara di domani ma sia Prandelli, sia Spalletti, avranno in mente loro le idee chiare per una Fiorentina-Roma che si preannuncia spumeggiante.
La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con Frey tra i pali, Gamberini e Dainelli al centro della difesa, Pasqual che sembra recuperato soprattutto dopo la rifinitura di oggi ed Ujfalusi terzini. In mezzo al campo Liverani agirà da vertice basso ed ai suoi fianchi si giocano due maglie da titolare Montolivo, Pazienza e Blasi con quest ultimo in leggero svantaggio rispetto ai due compagni, perché ancora non in perfette condizioni fisiche. Pacchetto avanzato con il solito terzetto formato da Jorgensen e Mutu sugli esterni e Toni prima punta.
La Roma vedrà partire dal primo minuto Doni in porta con linea arretrata formata da Ferrari, che sostituirà l'infortunato Chivu, Mexes, Panucci e Tonetto. a centrocampo Pizarro e De Rossi guarderanno le spalle con tutta probabilità a Mancini, Taddei e Perrotta che a scanso di equivoci dovrebbe essere della partita, mentre come centravanti agirà il capitano dei giallorossi, Francesco Totti.