UJFALUSI, il Torino arriverà qua molto motivato

01.03.2007 14:53 di  Marco Conterio   vedi letture

La sconfitta contro la Reggina di ieri non sembra aver intaccato il morale di Tomas Ujfalusi. Il difensore ceco pare già pronto e concentrato in vista della sfida contro il Torino di domenica.

"Con la Reggina è stata una partita difficile, lo sapevamo. Stanno facendo bene, hanno fatto molti punti, il risultato ottenuto è giusto. Abbiamo raggiunto un risultato positivo. Non siamo stati certo troppo brillanti come le partite precedenti ma è un punto importante. Sono stati più aggressivi di noi, non ci hanno fatto giocare come volevamo".

Sulla condizione dei giocatori della Fiorentina.

"Come stiamo ora? Fisicamente stiamo bene, la stanchezza c'è e riposarci sarà fondamentale in vista del Torino".

Contro il Torino sarà la centesima presenza di Ujfalusi in maglia viola

"Le mie cento partite in Viola? La prima a Roma me la ricordo con piacere. Mi ricordo con piacere anche i due goal fatti ma tutte sono state belle esperienze".

Sull'obiettivo dei Viola

"Sul nostro obiettivo dico che abbiamo 32 punti, continuiamo così. Per quanto mi riguarda, per il futuro spero di giocare bene, spero di giocare in futuro la Uefa e la Champions League. Ora però non voglio pensare troppo in là col tempo."

Il Torino è reduce da una vittoria importante

"Il Torino ha cambiato allenatore ed ha vinto subito. Arriveranno qua più motivati, noi dobbiamo esere pronti come sempre, cercando di giocare come sappiamo fare. Dobbiamo aggredire di più rispetto alla partita con la Reggina, sono convinto che faremo una grande gara."

Sarà assente Liverani contro i granata per squalifica.

"L'assenza di Liverani? Fabio è sempre stato uno dei migliori giocatori, ci dobbiamo preparare anche senza di lui. Comunque nel suo ruolo ci sono Montolivo e Kuzmanovic, sono sostituti importanti."