UNDER 21, Pazzini, Montolivo e Potenza: "Amiamo la maglia viola"

20.03.2007 09:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Oltre ad Arturo Lupoli, la cui intervista potete leggere su Firenzeviola.it, hanno parlato alla Gazzetta dello Sport, gli altri tre convocati azzurri, Montolivo, Potenza e Pazzini.  

Alessandro Potenza: "Qui c'è davvero un progetto giovani. Ho giocato anche nelle giovanili dell'Inter, è stata tutta un'altra storia. Guardate, per esempio, la nostra Under 21: di giocatori nerazzurri c'è solo Andreolli, che è un mio amico e un difensore straordinario, ma che per giocare deve andare con la Primavera. Prandelli ha detto che dal 2010 potremo puntare a obiettivi ancora più alti. Beh, io ho un contratto fino al 2011: adesso tutto dipende da me, le occasioni non mancano. Lupoli? L'ho conosciuto a Parma. Ora, se vorrà e se il ct sarà d'accordo, potremo dividere la camera nel ritiro azzurro. Vorrei raccontargli tutto di Firenze".

Riccardo Montolivo: "Non vedo l'ora di giocare a Wembley, lostadio dove Batistuta segnò un gol straordinario. Il porlungamento? Ho letto di questa possibilità e la cosa mi ha dato una grande serenità. Voglio restare il più a lungo possibile a Firenze, vincere qui qualcosa di importante".

Giampaolo Pazzini: "Voglio sfruttare le altre occasioni che il mister mi darà, a giugno vedremo. Amo questa maglia, ma è logico, tutti abbiamo sempre voglia di giocare".