FIORENTINA-JUVE, La predizione dei maghi

25.09.2012 12:30 di  Leonardo Menicucci  Twitter:    vedi letture
FIORENTINA-JUVE, La predizione dei maghi

Eccoci allo speciale Fiorentina-Juventus. Dopo il successo della nostra nuova rubrica nelle scorse settimane, continua il gioco delle previsioni sulle partite della squadra viola. Ascoltiamo le risposte di alcuni famosi cartomanti sulla partita di oggi.

Iniziamo da Mago Anubi che ci dice: "La partita di oggi la vedo molto triste per i tifosi viola. Vedo una vittoria bianconera per 2-1. Per la simpatia che ho per i tifosi viola proverò a ribaltare il risultato e far vincere la Fiorentina per 3-2, ma sarà molto molto dura..."
La prima giornata contro il Catania Anubi aveva indovinato la vittoria viola, anche se aveva predetto il 2-1, invece a Parma aveva dato la vittoria viola per 0-1 e se non ci fosse stato il rigore al 92°, il risultato sarebbe stato quello. Anubi trasmette su TC2 sul (canale 94) il venerdì alle 23 e presto tornerà in diretta su Teleregione (canale 114 in Toscana).

Mamma Orsola invece vede una vittoria della Fiorentina. Anche lei aveva previsto la vittoria viola con il Catania e poi ha indovinato anche il pareggio viola a Parma. Mamma Orsola è in diretta il lunedì e il martedì su Teleregione (canale 114).

Per Rosy, sensitiva di Perugia, la partita di oggi finirà una vittoria della Juventus per 1-0 o 2-0. Però non si stupirebbe anche di un pareggio.

Invece per il cartomante Alessio (in diretta su TC2) la Fiorentina vincerà con i bianconeri.

Infine la parola a Letizia, famosa astrologa: "La giornata di oggi sarà difficoltosa per la Fiorentina. Un aspetto di Saturno può portare un certo rallentamento fisico, serve maggior impegno e coordinazione. Questi sono i consigli di Mercurio per poter ottenere il miglior risultato."

Appuntamento con la nostra rubrica a sabato per Inter-Fiorentina....

Leggi le previsioni delle settimane scorse:

FIORENTINA-CATANIA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI

PARMA-FIORENTINA, LA PREDIZIONE DEI MAGHI