RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani
Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “De Gea-Mctominay, via da Manchester sono rinati in viola e a Napoli"; "Qui Bagno a Ripoli, Gosens è favorito su Parisi"; "Italiano vuole Biraghi".
La Nazione: "Un tranquillo weekend di affari: Mari erede di Quarta, Folorunsho abbraccia Firenze"; "Biraghi, mossa dell'ex Italiano che lo vuole a Bologna"; "Palladino sfida Conte: Così diversi così uguali".
Corriere dello Sport - Stadio: "Folorunsho subito viola e poi Pablo Marì"; "Pongracic, ultima chance"; "Rebus centrocampo, le due scelte di Palladino"; "Addio Aldo, anima di un calcio antico". "Dubbio Cataldi dopo la febbre, Gosens ci sarà".
La Repubblica (FI): "Il duello con il Napoli, la spinta del Franchi, classifica e mercato: ora serve una svolta"; "Le ambizioni del presidente Champions, Conference e stadio le tre sfide di Commiss"; "La lite con i tifosi e poi la B Firenze piange Agroppi tecnico controcorrente".
Corriere Fiorentino: "Il duello dei giganti, Kean e Lukaku pilastri di Fiorentina e Napoli"; "Pablo Marì è più di un'idea, su Kayode c'è la Roma".
TuttoSport: "Folorunsho-Pablo Marì: doppio colpo viola".