Dodo a DAZN: "La scommessa con Kean è a posto. Theo? Lo stimo tanto"

Dodo a DAZN: "La scommessa con Kean è a posto. Theo? Lo stimo tanto"FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:18Primo Piano
di Redazione FV

Al termine di Milan-Fiorentina, Dodo è stato intervistato da DAZN partendo dall'assist per il gol del 2-0: "Con Kean abbiamo un rapporto meraviglioso, è bello fargli gli assist anche perché nella nostra scommessa degli assist ora è tutto a posto. Lui è il nostro bomber, sono contento del suo momento alla Fiorentina. Dobbiamo cercare di dargli una mano".

Il duello con Theo Hernandez?
"Lui è un terzino sinistro che mi piace molto, è uno dei migliori che ho visto. Il confronto era una cosa della partita, poi abbiamo messo tutto a posto. Credo che abbiamo messo in campo una bella sfida. Il campionato è lungo e dobbiamo vincere la prossima se vogliamo lottare lassù. È un momento difficile del campionato però abbiamo un obiettivo dentro di noi e dobbiamo fare il nostro meglio".

Qual è il gol annullato più bello?
"Secondo me il mio, ma anche quello di Ranieri è stato bellissimo (ride, ndr)".

Cosa è successo dopo Atene?
"Abbiamo parlato e anche noi capivamo che abbiamo passato un momento di sofferenza. Non dobbiamo perdere punti in campionato come col Torino o a Verona. Dopo Atene abbiamo parlato tutti insieme che dobbiamo alzare il nostro livello in tutto. Questo è l'atteggiamento da squadra, dobbiamo continuare".