VIRGILI A RFV, Nzola? Lui e Dia non sono dei fenomeni
Aurelio Virgili, figlio dello storico ex Viola Giuseppe Virgili, del quale oggi ricorre la nascita, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro", iniziando dall'ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci: "Io Bonucci non lo prenderei. Anche se un professionista serio come lui, anche gli ultimi anni di carriera li fa di grandissimo livello. Io penso che di difensori qualcuno buono ci sia ancora. Oggi il talent scout è una figura indispensabile".
A lei piace Nzola?
"Se non sbaglio due anni fa era stato messo fuori rosa, questo fa capire che non è un fenomeno. Lo stesso discorso vale per Dia. Inoltre per l'attaccante della Salernitana il prezzo è esagerato. Non saprei dire esattamente cosa avrebbe fatto mio padre a questi tempi, ma penso che avrebbe combinato qualcosa di buono, d'altronde ha segnato 55 gol in 101 partite con la maglia della Fiorentina".
Che ne pensa del Viola Park?
"Io penso che sia un sacrificio pesante allenarsi con queste temperature. Ai tempi di mio padre andavano in montagna. Non è comunque quello il problema, io preferisco una bella Fiorentina e un Viola Park più piccolo"