F. TERRACCIANO, L'offerta viola e il Milan: retroscena

Arriva un altro curioso retroscena di mercato che riguarda Filippo Terracciano, sul quale la Fiorentina ci ha provato con forza. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, la società viola, prima di prendere Faraoni, aveva fatto un'offerta importante all'Hellas Verona pareggiando quella che poi ha portato Terracciano al Milan.
E nonostante l'ingaggio offerto dai viola fosse addirittura più alto rispetto a quello offerto dal Milan, è stata decisiva la volontà del giocatore che ha voluto a tutti i costi vestire la maglia rossonera. Grazie al lavoro del suo agente alla fine l'ex Hellas Verona è riuscito ad ottenere lo stesso contratto anche da parte del Milan.
Pubblicità
Indiscrezioni di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com