Dodo a Sky: "Palladino non ha difetti. L'obiettivo resta tra di noi"

Dodo a Sky: "Palladino non ha difetti. L'obiettivo resta tra di noi"
Ieri alle 23:40News
di Redazione FV

Il laterale della Fiorentina, Dodo, ha analizzato così a Sky Sport il pareggio di questa sera col Milan. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal gol annullato nel finale: "Avevo già pensato che potessi essere in fuorigioco. Devo ringraziare la squadra per la prestazione. Continuiamo a lavorare, ci mancano 7 partite e abbiamo tanti obiettivi da raggiungere".

Sull'obiettivo della Fiorentina: "L'obiettivo rimane lì tra noi, dobbiamo continuare a fare punti. La prossima settimana c'è il Parma e intanto c'è la Conference League, dobbiamo lavorare ancora meglio".

Sulla sfida con Theo Hernandez: "Theo è il miglior terzino sinistro che abbia visto giocare. È stato un piacere giocare contro di lui. C'è stato un confronto tra noi durante la partita, ma dopo abbiamo parlato ed è stato tutto tranquillo. Theo è un bravo ragazzo e un grande giocatore".

Sui pochi risultati positivi con le piccole: "Se vogliamo vincere e arrivare lassù, dobbiamo avere sempre la stessa voglia, sia contro le big e sia contro quelle sotto di noi in classifica. Dobbiamo migliorare".

Sui difetti di Palladino: "Non ne ha, Palladino è un fenomeno (ride, ndr)".