La Fiorentina si è allenata nel centro sportivo del Cagliari: le immagini

La Fiorentina, restata a Cagliari per lo slittamento della gara con la squadra di Nicola a domani, oggi si è allenata nel centro sportivo di Assemini, dei rossoblù. Il club sardo è infatti venuto incontro alla squadra viola, in difficoltà a reperire un centro sportivo per allenarsi a Cagliari, concedendo il proprio impianto la mattina, con l'allenamento rossoblù fissato nel pomeriggio.
La Fiorentina dunque è scesa in campo per preparare la sfida di domani alle 18.30 sul campo 2del nemico" che però in questo caso si è reso protagonista di un bel gesto di fair play. Ecco le immagini postate dalla Fiorentina stessa sui social ufficiali.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com