ASTORI & CO, Felici di essere qui. Domani sarà dura
Hanno preso la parola dal palco della festa del settore giovanile viola i giocatori della Fiorentina Astori, Chiesa, Cerofolini
Queste le parole di Davide Astori: "Quest'anno giocheremo anche durante le feste. Domani abbiamo un impegno importantissimo, così come importante è dare sostegno alla squadra femminile e alla giovanili"
Commenta anche Babacar la sua presenza alla festa: "E' 10 anni che sono qui e sono molto contento di partecipare a questa serata, auguro buone feste a tutti".
Segue Cerofolini, che commenta i rigori dello scorso anno contro la Juventus Primavera: "La palla parata nei rigori contro la Juventus la tengo sul comodino: è un ricordo indelebile quella serie di rigori".
Conclude Giancarlo Antognoni: "Confermo che la Fiorentina è una grande famiglia. Sono al mio primo anno qua e quindi sono molto contento di partecipare. Speriamo quest'anno di battere la Juventus come l'anno scorso. I giovani sono il fondamento della società, bisogna essere sempre competitivi e concentrati per realizzare il proprio sogno. Auguro a tutti di arrivare in Serie A e di divertirsi"