Confermato il Milan su Sottil. Le cifre dell'accordo con la Fiorentina in prestito
Arrivano conferme sull'interesse del Milan per Riccardo Sottil, un affare che avrebbe del clamoroso a qualche ora dalla fine del calciomercato: secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it il club rossonero sta davvero provando a strappare il talento cresciuto nel vivaio alla Fiorentina.
Il Milan - che intanto sta lavorando a Joao Felix in prestito dal Chelsea - secondo Relevo avrebbe addirittura già un accordo con la Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Trattativa caldissima, Sottil potrebbe incredibilmente salutare Firenze vicino al gong del mercato e in quel caso la Fiorentina partirebbe alla caccia di un sostituto.
Dipende tutto dal sostituto
Il trasferimento di Riccardo Sottil al Milan dipende dalla Fiorentina e proprio dalla caccia che il club viola ha fatto partire. Il primo nome è quello di Dany Mota ma sono vari profili che il club gigliato sta valutando in queste ore, il punto fondamentale è che se la Fiorentina non trova il sostituto è molto difficile che si possa fare anche Sottil in rossonero.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n.18246