GAZZETTA, Viola riprovaci. E Sutalo può arrivare a 15/17
La ferita aperta da Bowen sanguina ancora, ma adesso la Fiorentina può riprovarci. Così La Gazzetta dello Sport torna sulla sentenza di ieri sera, con l’esclusione della Juventus dalla Conference League e i viola che rientrano nel torneo. L'obiettivo ora ha una data e un luogo: mercoledì 29 maggio 2024, stadio Agia Sophia di Atene. Il giorno della finale, per riscattare quella di Praga.
Alla rosa manca un portiere, un difensore (ma forse due), un attaccante e un centrocampista - si legge -. Per il primo, si parla di Grabara o Audero. E più che una riserva di Terracciano, Italiano vorrebbe un elemento in grado di giocarsi il posto con l’attuale titolare.
In difesa dovrebbe arrivare Josip Sutalo: la differenza tra l’offerta viola e la richiesta della Dinamo Zagabria si è assottigliata e si potrebbe chiudere intorno ai 15-17 milioni. A centrocampo verrà ceduto Amrabat e la Fiorentina sta studiando Dominguez. Mentre in avanti, la prima scelta di Italiano è Mbala Nzola, ma rimane vivo l’interesse viola per Lucas Beltran, diverso dal centravanti dello Spezia.