DG GROSSETO A RFV, Ieri bella giornata. Che Viola

02.08.2023 12:25 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DG GROSSETO A RFV, Ieri bella giornata. Che Viola

Il direttore generale del Grosseto Filippo Vetrini è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Chi si compra'. Queste le sue parole a cominciare dall'amichevole di ieri: "È stata una bella giornata di festa, da tempo non riempivamo lo stadio. Speriamo che il rapporto di collaborazione con la Fiorentina sia sempre più intenso".

Che Fiorentina ha visto?
"Più sciolta rispetto alle ultime uscite. Abbiamo subito un bombardamento all'inizio e il nostro portiere è stato molto bravo. Sarebbe stata una soddisfazione chiudere il primo tempo a reti inviolate".

Le ambizioni del Grosseto?
"Essere protagonisti, poi in Serie D c'è solo un posto quindi non si possono fare particolari programmi. Ma cerchiamo di tornare tra i professionisti il prima possibile".

E quelle della Fiorentina?
"Sinceramente essendo sempre stato tifoso della Fiorentina ho avuto modo di vedere la squadra diverse volte anche dal vivo. L'obiettivo è sempre quello di fare meglio ma credo che siano tutti al lavoro per quello. Per migliorare l'anno scorso".

Italiano è una garanzia per la Fiorentina?
"È la carta giusta per il tipo di campionato che può fare la Fiorentina. Credo che solo il Napoli fosse libero su questo mercato tra i club migliori della Fiorentina: credo che i dirigenti siano stati bravi a non farselo sfuggire. Anche perché vedere giocare la Fiorentina è gradevole dal punto di vista dello spettacolo".

Cosa aspettarsi dal rapporto tra Grosseto e Fiorentina?
"In Serie D credo sia il massimo: la partnership tra Fiorentina e Grosseto trarrà il massimo nel momento in cui potremo tornare nei professionisti. Per vari motivi. Credo che abbiamo fatto il massimo per quello che possiamo offrire al momento".