GEROLIN A RFV, Amrabat? Viola può resistere. Ora...
Manuel Gerolin, direttore sportivo ed esperto di mercato, è intervenuto oggi a RadioFirenzeViola nel corso della trasmissione "Chi si compra?". Ecco le sue parole: "Il caso Amrabat? Intanto i giocatori devono capire che non possono sempre cadere in piedi. La Fiorentina ha spinto molto sul marocchino per cui lo cederà solo al migliore offerente, senza scendere a troppi compromessi. Per la forza economica dei viola, la Fiorentina può anche resistere alle offerte che non sono soddisfacenti".
Cosa pensa dell'investimento per Infantino?
"Burdisso è una garanzia per questa società e il fatto che i viola abbiano acquistato un argentino sulla spinta di un altro argentino deve infondere una discreta fiducia. Infantino è un giocatore giovane e andrà aspettato ma penso che l'investimento sia stato valido".
Adesso quale pedina manca maggiormente ai viola sul mercato?
"Arthur è un giocatore molto importante, che né alla Juventus né al Liverpool è riuscito ad esprimersi al suo livello. Penso che ai viola ora come ora manchi soprattutto un difensore centrale, che possa andare a prendere il posto di Igor".