COR. SPORT, Contro la Dea possibile cambio modulo

14.09.2024 10:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
COR. SPORT, Contro la Dea possibile cambio modulo
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Dopo il lavoro svolto dalla società sul mercato, adesso la palla passa al campo e in particolare a Raffaele Palladino. Questo è il messaggio lasciato trasparire da Pradè nella conferenza di ieri. Il tecnico ha avuto modo di preparare al meglio la gara di domani contro l'Atalanta. Per sorprendere il suo maestro Gasperini, l'allievo Palladino sta pensando un cambio modulo.

Questo è quanto raccolto dal Corriere dello Sport: l'idea è quella di rinforzare il centrocampo con Bove, Cataldi, Mandragora e Adli che si giocherebbero tre posti. Tre come la linea difensiva con Quarta, Pongracic e uno tra Biraghi e Ranieri. Al Viola Park Palladino ha quindi provato il 3-5-2 o 3-5-1-1 con Andrea Colpani a supporto dell'unica punta Moise Kean

Albert Gudmundsson potrebbe ottenere la sua prima convocazione in maglia viola, difficile vederlo dal primo minuto visto che è rientrato ieri dal processo in Islanda. Domani al Gewiss Stadium ci saranno circa 1.100 tifosi viola e anche il patron Rocco Commisso che in mattinata dovrebbe arrivare a Firenze ed incontrare la squadra.