Juve, Conceicao e Savona si allenano a parte: in dubbio per Firenze

In vista di Fiorentina-Juventus, novità in casa bianconera. Arrivano dalla Continassa, dove in data odierna i ragazzi di Thiago Motta hanno ripreso ad allenarsi. In data odierna Francisco Conceicao, Nicolò Savona e Jonas Rouhi hanno lavorato a parte e c'è da capire chi dei tre potrà essere recuperato per la trasferta al Franchi. La Juventus arriva alla sfida contro i viola dopo una sconfitta storica: 0-4 in casa contro l'Atalanta, un ko così fragoroso, in casa, non accadeva dal 1967 (derby perso 4-0 contro il Torino).
Thiago Motta non sembra in discussione per la dirigenza, ma il delicato match di domenica dirà tanto anche sull'immediato futuro dei bianconeri.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com