Esonero per Semplici: l'ex viola sollevato dall'incarico alla Sampdoria

Era nell'aria da diverso tempo, adesso c'è anche l'ufficialità: Leonardo Semplici non è più il tecnico della Sampdoria, che l'ha esonerato con un comunicato ufficiale di pochi minuti fa. L'ex viola non è riuscito a risollevare le sorti dei blucerchiati, adesso in pieno rischio di finire addirittura in Serie C. Ecco la nota del club che solleva dall'incarico anche il dt Pietro Accardi:
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver interrotto i rapporti professionali con il responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi e con il suo collaboratore Giuseppe Colucci. La società li ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della stagione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.
Nel contempo l’U.C. Sampdoria rende noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Leonardo Semplici. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Andrea Consumi, Alessio Aliboni, Rossano Casoni e Yuri Fabbrizzi – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati