SABATINO, Viola una società incredibile. Spero di...

Daniela Sabatino, attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita contro l'Inter. Questo ciò che ha detto: "Devo dire che mi sono trovata fin da subito bene a Firenze, la società che punta a vincere, oggi credo che sarà una bellissima partita. Mi dispiace che Ilaria Mauro mancherà perché siamo compagne di Nazionale. Credo sarà una bella partita, ma spero che alla fine possiamo spuntarla noi".
Terenzi ha detto che se non segna le offre una cena. Cosa preferisce fare?
"Tutti e due (ride, ndr). Siamo amiche di lunga data, è una grandissima calciatrice e una bravissima persona. Sono tanti mesi che non possiamo vederci e che siamo lontane dal calcio, spero faccia bene lei e che facciamo bene noi".
Cosa l'ha stupita di più della Fiorentina?
"Mi ha stupito la società, non pensavo ci fosse tutto questo amore per il femminile. Vogliono crescere e stanno investendo tanto. Sono sicura che avrebbero fatto tantissima pubblicità e invitato tantissime persone qua se fosse stata la partita a porte aperte".
14 anni che arriva in doppia cifra, quanti gol vuole arrivare?
"Non mi pongo mai un obiettivo, cerco sempre di fare del mio meglio, voglio aiutare la squadra a crescere e fare tanti gol".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati