INDISCR.FV, Ecco come si è infortunato Berna

Indiscrezione di Firenzeviola.it a cura di Pietro Lazzerini
Intorno all'infortunio di Bernardeschi, si è sentito e letto di tutto fin dai primi minuti dopo lo sfortunato episodio. Il comunicato viola parlava di "scontro di gioco", ma la realtà, secondo quanto ricostruito da Firenzeviola.it, è un'altra.
Il giocatore avrebbe fatto tutto da solo nel corso della partitella di fine allenamento. Con l'intenzione di stoppare un pallone spiovente, l'attaccante avrebbe messo male il piede con conseguente torsione innaturale della caviglia che ha provocato l'immediata frattura del malleolo estero. Un episodio sfortunatissimo che poteva semplicemente sfociare in una distorsione ma che purtroppo ha determinato una frattura scomposta che costringerà il giocatore a stare fuori per almeno tre mesi.
Pubblicità
Indiscrezioni di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com