TORNA CHIESA DAL 1', DIETRO PEZZELLA STRINGE I DENTI
Fiorentina al completo escluso Bruno Gaspar e Inter incerottata dietro per la prima del girone di ritorno in programma stasera al Franchi. I viola vogliono provare a prendersi la rivincita dopo il secco 3-0 rimediato a San Siro e per l'occasione Pioli dovrebbe rispolverare la versione più utilizzata della sua squara, con l'unico rientro di Chiesa dall'inizio rispetto all'undici che ha affrontato il Milan.
Davanti a Sportiello Laurini, Astori, Pezzella e Biraghi con il solo argentino che non è al massimo. Non dovesse farcela sia Vitor Hugo che Milenkovic sono in preallarme. In mezzo consueto terzetto con Badelj centrale e Benassi Vertout più avanzati mentre davanti Thereau e Simeone completano il reparto.
Dall'altra parte Spalletti deve invece fare a meno dell'infortunato Miranda con Ranocchia che farà coppia con Skriniar, mentre sulle fasce davanti ad Handanovic Cancelo a destra e Santon a sinistra. Con gli ex Vecino e Borja Valero, Brozovic è favorito su Gagliardini per avanzare all'altezza di Perisic e Candreva nel terzetto offensivo alle spalle di Icardi.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello, Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi, Badelj, Veretout, Benassi, Chiesa, Simeone, Thereau.
INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon, Borja Valero, Vecino, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi