Christensen racconta il trasferimento alla Salernitana: "Volevo restare in Italia"

Christensen racconta il trasferimento alla Salernitana: "Volevo restare in Italia"FirenzeViola.it
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 23 marzo 2025, 21:00News
di Redazione FV

Oliver Christensen si è rilanciato a Salerno dopo non aver brillato a Firenze con la maglia della Fiorentina e a Salernitananews.it ha svelato i retroscena del suo trasferimento in granata: "Volevo tornare a giocare con continuità" - spiega il portiere danese - "a Firenze ero fuori da tempo, avevo offerte anche dall’estero, ma volevo restare in Italia. La trattativa con la Salernitana è stata veloce, non ho esitato ad accettare. Sono felice di essere qui".

Poi risponde sulla corsa salvezza dei campani: "Pensiamo partita dopo partita. Sappiamo che in casa facciamo buone prestazioni, ma fuori dobbiamo migliorare. Ci serve una vittoria in trasferta. A Cesena abbiamo giocato bene, potevamo vincere. Ora siamo imbattuti da due partite, ma dobbiamo trovare continuità".

Infine, parole d’amore per Salerno e i suoi tifosi: "La loro passione ti motiva, il calcio senza pubblico non esiste. Mi piace passeggiare sul mare, ho visitato il castello Arechi e ad Amalfi ho mangiato una pizza straordinaria. Spero di festeggiare con un balletto sotto la curva, ma prima dobbiamo salvarci. E lo faremo solo se saremo tutti uniti".