FULLKRUG, Rinnovo? È un processo, non so come finirà

Obiettivo della Fiorentina, Niclas Füllkrug ha giocato ieri pomeriggio un'amichevole precampionato col Werder Brema e a margine di essa ha risposto alle domande dei giornalisti circa il suo futuro. Circa la trattativa per il rinnovo: "Ci sono stati giorni in cui eravamo più vicini e poi giorni in cui eravamo più distanti. Ci sono molte speculazioni in questi giorni. È tutto un processo, non so dove porterà alla fine.
Ho ancora un contratto qui (fino al 2025, ndr) quindi non ho bisogno di una scadenza specifica. Sono tranquillo, il Werder è un club che significa molto per me ed è una buona opzione" ha evidenziato il giocatore, al quale è stato proposto anche il rinnovo di contratto con gli anseatici.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com