Letizia Perini sul Franchi: "Restano da realizzare 20 pali per la curva. Iniziati i lavori della Torre di Maratona"

Letizia Perini sul Franchi: "Restano da realizzare 20 pali per la curva. Iniziati i lavori della Torre di Maratona"FirenzeViola.it
Oggi alle 17:44Primo Piano
di Redazione FV

L'assessora del Comune di Firenze Letizia Perini ha risposto ad un question time del consigliere Massimo Sabatini sulla questione stadio Artemio Franchi durante il consiglio comunale. Di seguito le sue parole: "Per quanto riguarda la realizzazione dei pali della curva, ne restano da realizzare circa 20. C'è stato un ritardo dovuto alla forte pioggia ed il terreno per asciugarsi ci ha messo più tempo del dovuto. La potenzialità dei macchinari messi in campo sono ottiime, la nuova macchina disponibile, meteo permettendo, risce a realizzare 5 pali in una giornata.

Naturalmente, si parla di un cantiere all'aperto e questi ritardi purtroppo si possono verificare, ma con l'ottimizzazione della fasi succesive previste sarà possibile ridure le tempistiche del cantiere. sono iniziati intanto i lavori alla Torre di Maratona, quindi sicuramente ci aggiorneremo, sperando insieme di darvi buone notizie."