Carmine Esposito: "Senza Kean proverei Beltran e Gudmundsson insieme"
![Carmine Esposito: "Senza Kean proverei Beltran e Gudmundsson insieme"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb3/d0/d001c0386b7db3faa2f6f79e4aa25bfe-88033-oooz0000.jpeg)
L'ex Fiorentina, Carmine Esposito ha parlato oggi ai microfoni di Radio Firenzeviola, durante 'Palla al centro'. Queste le sue parole: "Sinceramente come vice Kean metterei Beltran che alla fine dei tre mi sembra quello un po' più adatto a coprire quel ruolo.
Per una squadra che improvvisamente perde un riferimento così forte anche dal punto di vista tattico sarà un problema riadattarsi?
"Quello sicuramente perché comunque Kean ha dimostrato e sta dimostrando che è un grandissimo talento. Non sarà facile ora giocare per questa Fiorentina senza di lui perché è il vero punto di riferimento della squadra. Adesso arriva il Como, una delle piccoline che però secondo me è una buonissima squadra perché giocano molto bene a calcio. Senza Kean Palladino dovrà trovare una soluzione giusta. Ad esempio con una punta ed un trequartista.
Gudmundsson e Beltran insieme come li vedresti ?
"Fossi l'allenatore della Fiorentina io non darei punti di riferimento. Anche io azzarderei a giocare con le due punte con uno che gli gira intorno.
Io azzarderei anche Zaniolo".
Secondo te cosa sta succedendo a Gudmundsson?
"Secondo me è partito molto bene, è un giocatore non di qualità ed è un giocatore molto importante, però secondo me anche adesso lo vedo un pochino fuori dalla situazione. secondo me ha bisogno di sentirsi più considerato".
ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO COMPLETO!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n.18246
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/firenzeviola.it/tmw/img/foot-uspi-black.png)