KUMBULLA, A GENNAIO CONTATTI FITTI TRA VIOLA ED ENTOURAGE. ADESSO...

30.04.2020 20:00 di  Giulio Falciai   vedi letture
KUMBULLA, A GENNAIO CONTATTI FITTI TRA VIOLA ED ENTOURAGE. ADESSO...

Marash Kumbulla, difensore classe 2000 di proprietà dell'Hellas Verona, è stato sicuramente una delle sorprese più grandi di questo campionato di Serie A. Proprio per questo il calciatore sta ricevendo tante attenzioni da parte di club di mezza Europa. I club che lo stanno seguendo in Italia sono Inter, Napoli e Fiorentina, mentre all’estero si registra l'interesse di Manchester United, LipsiaChelsea ed Eintracht Francoforte. Per riuscire a strappare Kumbulla al club veneto, nonostante la crisi finanziaria che sta vivendo tutto il mondo del calcio, servirà una cifra intorno ai 25-28 milioni.

La Fiorentina ha una grandissima stima del giocatore e vede in lui un rinforzo molto importante per il reparto difensivo viola della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, infatti, la Fiorentina avrebbe avuto molti contatti sia con l'Hellas Verona che con l'entourage di Kumbulla per capire la fattibilità dell'operazione.

La Fiorentina ha anche il vantaggio di poter far leva sui buoni rapporti venutisi a creare con l'Hellas Verona durante il mercato di gennaio con l'operazione Amrabat. Nonostante l'altissima concorrenza per Marash Kumbulla, e nonostante i contatti si siano fermati vista la situazione legata al Coronavirus, la trattativa resta ancora in piedi in quanto il giocatore non ha detto di no all'opzione viola e nè tantomeno la Fiorentina si è disinteressata al difensore. Tempi freddi ma strada ancora aperta.